Informazioni generali sulle spedizioni

In caso di prodotto disponibile, il tuo acquisto viene spedito entro 24/48 ore lavorative della ricezione del pagamento, in particolari periodi dell'anno (fiere di settore o festività) la spedizione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo.

In caso di acquisto di un prodotto segnalato come "Ordinabile", "In Arrivo" o "Prenotalo" sarà nostra premura spedire il tuo acquisto il giorno stesso della ricezione del prodotto presso il nostro magazzino. Inoltre, quando riceviamo una prenotazione facciamo del nostro meglio per diminuire i tempi d'attesa spesso riducendoli a meno di una settimana!

Lo spedizioniere che utilizziamo è BRT e garantiamo sempre la tracciabilità del pacco tramite un link che ti verrà inviato all'indirizzo email che ci hai comunicato in fase di registrazione e via SMS se al tuo indirizzo hai associato un numero cellulare.

 


Le spese di spedizione hanno sempre un costo di 4,80€ per tutta Italia.

Se i tuoi acquisti arrivano alla somma di100€ allora la spedizione diventa automaticamente...

GRATUITA!


 

Le spese di spedizione comprendono anche le spese di imballaggio. Se hai dimenticato di ordinare dei prodotti c'è la possibilità di integrarli se ci contatti immediatamente, in caso contrario non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente salvo se diversamente concordato.

Se il pacco viene consegnato ammaccato, visibilmente rovinato o se reimballato con nastro adesivo del corriere, ti consigliamo di controllare la merce immediatamente al momento della consegna e segnalare al corriere e al nostro staff eventuali danni ai prodotti. Non rispondiamo dei danni provocati dal corriere.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, in caso di mancata consegna (destinatario assente, indirizzo errato, ecc.) la spedizione potrà essere ritirata direttamente al centro BRT che provvederemo a comunicarti via email o sms. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi il pacco rientrerà presso il nostro magazzino.

Disponibilità

Controllate sempre l'effettiva disponibilità di un prodotto all'interno della sua scheda o nel riepilogo del carrello prima di concludere il tuo ordine. Se un prodotto non fosse al momento disponibile verrà visualizzata una data indicativa di reperibilità, purtroppo ci sono molti fattori che potrebbero incidire sulla data effettiva di consegna ma faremo sempre del nostro meglio per renderla il più breve possibile.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio non esitare a contattarci cliccando qui!

Il nostro staff ti risponderà in tempi brevissimi.



/**/