Spedizioni sospese per il periodo fieristico, riprenderanno dal 05/11/2019

FAQ (Frequently Asked Questions)

In questa sezione del sito cerchiamo di dare una risposta alle domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti.

- Come si legge correttamente playagame?

Lasciamo decidere al cliente come vuole interpretare il nostro nome, a noi piace in entrambi i modi, sia esso "playa game" oppure "play a game".

- Sul vostro sito non ho trovato un prodotto che volevo acquistare, cosa si può fare?

Essendo un negozio molto giovane ci rendiamo conto di non avere un listino "completo", i giochi da tavolo sono tantissimi senza contare le varie espansioni e riedizioni che possono avere. Se non trovi quello che cerchi contattaci molto probabilmente riusciremo a procurarcelo in tempi celeri!

- Non sono pratico con gli acquisti on-line e sto incontrando delle difficoltà, potete aiutarmi?

Certamente! Contattaci e ti guideremo passo passo verso il tuo primo acquisto.

- Devo aggiungere altri costi ai prezzi dei giochi che acquisto?

Assolutamente no! I prezzi si intendono IVA inclusa e quindi "finiti", l'unico costo da aggiungere è la spedizione, che è sempre di 5,99€ fatta eccezione se acquisti più di 100€ di prodotti, in quel caso la spedizione diventa gratuita!

- Non conosco un determinato gioco posso contattarvi per un consiglio sull'acquisto?

Prima di essere commercianti ci definiamo giocatori, contattaci e cercheremo di consigliarti sul tuo nuovo gioco.

- Ho acquistato un gioco da voi, il prodotto è corretto ma l'illustrazione sulla scatola è differente da quella sul vostro sito, avete sbagliato la spedizione?

No, non abbiamo sbagliato la spedizione. Come per i libri, anche i giochi in scatola subiscono dei restyling, delle volte riguarda solo l'illustrazione della scatola altre volte cambiano anche i materiali di gioco. Quando ci è possibile aggiorniamo le immagini sul sito con quelle dell'edizione corrente, ma delle volte può sfuggire. Per maggiori informazioni puoi leggere il documento "Termini e condizioni d'uso".

- Ho effettuato un acquisto ma ho problemi a procedere con il pagamento, come faccio?

Solitamente se dopo 3 giorni lavorativi dalla conferma d'acquisto non abbiamo ancora ricevuto il pagamento provvediamo a contattare il cliente per richiedere informazioni a riguardo e decidiamo insieme la soluzione migliore.

- Perchè risparmio se pago con bonifico bancario?

Pagare con carta di credito o postepay implica dei costi per chi riceve la transazione, questi costi preferiamo scontarli al nostro acquirente che sceglie di pagare con bonifico bancario piuttosto che regalarli all'istituto bancario.

- Con la nuova versione del sito ho riscontrato dei problemi con la ricerca degli articoli, come posso risolverli?

Purtroppo i cookie della vecchia edizione del nostro sito non sono pienamente compatibili con la nuova e vanno cancellati, clicca qui per sapere come risolvere questo problema in pochi e semplici passi.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Non esitare a contattarci!