Case Editrici

Enclave

PAG01545

Nuovo

34,95 €

39,95 €

-5,00 €


Pagando con bonifico otterrai immediatamente uno sconto di 0,70 € su questo articolo. Lo sconto verrà applicato automaticamente durante il checkout.

Questo prodotto non è al momento disponibile

Nessun punto PLAYA per questo prodotto, raggiungi un minimo di 40€ per cominciare ad accumularne.


Giocatori: 2 - 4
Durata partita: 90 min
Età minima: 12+
Lingua del manuale: Inglese - Italiano Scaricabile
Utilizzo della lingua nel gioco: Nessuno

Dodici capi spirituali, conosciuti come i Maestri di Brilliance, hanno guadagnato influenza e molti seguaci per portare una fine inaspettata al mondo, nella notte del solstizio, esattamente come era stato predetto dalle loro profezie.

Quanlunque persona può immaginare cosa accadde quella notte. Durante quel tragico spettacolo, i Maestri di Brilliance separarono il buono dal cattivo. Presero i prescelti nel bel piccolo inferno che avevano costruito per loro della dimensione superiore – da qualche parte alle porte dell'aldilà. Nessuno sapeva come ci fossero arrivati e come fossero riusciti a modificare la realtà. L’unica cosa certa era che avevano ottenuto tutto questo potere grazie ad una rigorosa collaborazione.

La fine del mondo provocata dai saggi ragazzi non è stata così perfetta come avevano previsto. Presto si scoprì che alcune delle persone che furono lasciate a sé stesse nelle rovine del mondo passato avevano l'abilità di infiltrasi nel regno dei Maestri di Brilliance. Forse la forza usata per distruggere il mondo aveva lasciato una traccia? O forse il passaggio nell'altro mondo non era così difficile, dopo tutto? Il primo a scoprire questa capacità in sé fu Jonas Arvani. Poco dopo, scoprendo che non era l'unico, formò una gilda.

L'abilità imbarco (la capacità di saltare nella dimensione superiore, dove i Maestri di Brilliance hanno costruito la loro contorta utopia) ben presto si rivelò un enorme business. Non tutti riuscirono a seguire le rigide regole della gilda. Cominciarono quindi ad apparire delle gilde competitive, meno efficienti e meno affidabili.

Il compito dei ladri, allenati dalla gilda dei saccheggiatori, era quello di rubare le invenzioni e i dispositivi dalla Enclave dei Maestri di Brilliance. Tali oggetti divennero artefatti nel mondo in rovina. I più preziosi pryzes sono gli schemi di costruzione, che permettono all’umanità di ricreare i dispositivi perduti, di modo che passano servire ancora una volta la gente.

Scrivi la tua recensione

Enclave

Enclave

Scrivi la tua recensione