Messaggio rivolto a tutta la clientela.

In questi giorni c'è stato un nuovo arrivo in famiglia, io e mio marito stiamo facendo del nostro meglio con l'assistenza e l'evasione degli ordini ma indubbiamente sarà tutto più complicato.

Chiediamo un minimo di pazienza e comprensione per la situazione.

Grazie a tutti.

Giuseppina Torino (neo mamma smiley-laughing.gif)

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Romolo o Remo

PAG01487

Nuovo

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Giocatori: 1 - 5
Durata partita: 150 min
Età minima: 12+
Lingua del manuale: Italiano - Inglese
Utilizzo della lingua nel gioco: Nessuno

Italia centrale intorno all'anno 753 A.C.: nella regione del Lazio sono stati fondati diversi villaggi. Il territorio è ricco e una Città potente potrebbe facilmente controllare i commerci tra le città Etrusche del Nord e le colonie Greche del Sud. I due nipoti del Re di Albalonga, i gemelli Romolo e Remo, i discendenti di Enea di Troia, non vogliono perdere l'occasione di dominare la regione, e, uno contro l'altro, tentano di fondare due città sulle sponde del fiume Tevere. La loro impresa non sarà semplice: anche il Re di Antemnae e il Re di Crustumerium combatteranno per il dominio della zona.Chi prevarrà alla fine?

In Romolo o Remo i giocatori sono i Re delle nuove città del Lazio e competono tra di loro per ottenere il controllo su tutta la regione. Chi riuscirà a costruire la città più forte? Chi sarà il fondatore di una nuova civiltà e forse di un Impero?

In "Romolo o Remo" i giocatori dovranno amministrare il loro Regno e sviluppare i loro insediamenti. Due aspetti saranno fondamentali: i cittadini, che vengono utilizzati per svolgere diverse azioni, e il territorio, che va controllato sia economicamente che militarmente. Se la popolazione crescerà, i giocatori potranno svolgere più azioni, ma allo stesso tempo dovranno riuscire a sfamare tutti! Denaro, risorse, commerci, sviluppo delle città, personaggi e popolazione specializzata aumentano le possibilità e le strategie a disposizione dei giocatori. Infine, ma non in ultimo, soldati e mercenari, guerre e battaglie possono cambiare il corso del gioco in ogni momento.

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