Messaggio rivolto a tutta la clientela.

In questi giorni c'è stato un nuovo arrivo in famiglia, io e mio marito stiamo facendo del nostro meglio con l'assistenza e l'evasione degli ordini ma indubbiamente sarà tutto più complicato.

Chiediamo un minimo di pazienza e comprensione per la situazione.

Grazie a tutti.

Giuseppina Torino (neo mamma smiley-laughing.gif)

Case Editrici

Roads and Boats (quarta ristampa) Ingrandisci

Roads and Boats (quarta ristampa)

PAG01461

Nuovo

83,00 €


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Giocatori: 1 - 4
Durata partita: 240 min
Età minima: 12+
Lingua del manuale: Inglese - Tedesco - Italiano scaricabile
Utilizzo della lingua nel gioco: Nessuno

Roads & Boats si sviluppa in vari turni di gioco. Ogni turno è diviso in 4 fasi. In ogni fase tutti i giocatori giocano simultaneamente. I giocatori affronteranno per prima la fase di produzione dove tutte le costruzioni producono beni. Ci sono produttori primari, che producono beni in ogni fase di produzione (come per esempio il taglialegna che produce una pila di tronchi in ogni fase produttiva). Ci sono poi produttori secondari che producono beni solamente se vengono attivati tramite l'utilizzo di ulteriori beni appropriati (per esempio la segheria taglierà ogni pila di tronchi che gli viene consegnata, in due gruppi di assi).


Come seconda fase i giocatori affronteranno quella di movimento, dove i loro mezzi di trasporto si muoveranno secondo le loro abilità. I mezzi di trasporto muoveranno i beni per produrne dei nuovi o per costruire nuovi edifici. Con l'avanzare della partita i giocatori avranno a disposizione nuovi mezzi che potranno aumentare il loro carico e avranno più margine di spostamento. La fase successiva è quella di costruzione. I giocatori devono costruire sulle tessere dove hanno uno dei loro mezzi di trasporto e i beni richiesti per l'apposita costruzione (per esempio due gruppi di assi per la cava di pietra). Queste costruzioni cominceranno a produrre nella successiva fase di produzione. I giocatori possono anche costruire strade per far muovere i loro mezzi verso altre tessere, ponti per attraversare i fiumi e muri per impedire agli altri giocatori per esempio di sottrarre beni che intendono usare loro stessi. Alla fine del turno, nella fase wonder, tutti i giocatori, se vogliono, contribuiscono con degli appositi mattoni a costruire il wonder. Quando questo sarà completato il gioco termina. Il giocatore che ha guadagnato più punti ricchezza è il vincitore. Dopo la fase wonder, il turno finisce e ne comincia uno nuovo con una nuova fase di produzione.

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